Finalmente abbiamo lanciato. Potete trovarci su www.gamesource.it
Non appena avrò finito di preparare come si deve la sezione news con relativi newser, riprenderò la produzione del materiale per cui è stato creato questo blog. Vi invito a venire sul portale e iscrivervi al forum
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
se uno scrive che il sito non gli piace gli cancelli il commento? bravo, molto sportivo! :)
siccome è passabile di denuncia per diffamazione(e ne ho già prese fin troppe), il rischio la prossima volta te lo accolli tu. ti apri il tuo blog dove spari merda su chi vuoi e poi se ti arriva la postale a casa ci pensi 4 volte prima di lasciar scritte cose del genere. ok?
per il resto, non cancellerei mai post con un minimo di argomentazione o di motivazioni che vadano oltre il :"è brutto" o il "è di chobeat quindi fa schifo, hate me, i'm a bimbominkia"
Uhmmm passabile di denuncia mi sembra decisamente troppo, comunque in linea di massima sono d'accordo che non bisogna sparare a zero su un sito semplicemente perché non piace. Il sito in effetti lascia a desiderare (non venirmi a dire che sono passabile di denuncia, soprattutto considerando che si dice "passibile") , io ho seguito qualche articolo di questo blog (anche se ce ne sono pochi) e avrei preferito che tu continuassi per la tua strada piuttosto che far guadagnare visite ad un sito che probabilmente farà i suoi interessi e non solo i tuoi o solo di noi appassionati di MMORPG ma è giusto anche esprimere il proprio parere in armonia.
Ciao e buon lavoro!
denuncia è assurdo, se tu apri il blog e spari a zero su chi vuoi, uno entra e scrive "no fa schifo, mi sembra brutto", sono pareri, non "diffamazione". XD
io ho scritto quello perchè i messaggi precedenti al mio erno tutti cancellati e mi pareva strano XD
dunque io sono stato denunciato per aver detto molto meno di:"fa schifo" anche se per fortuna un pò di giustizia c'è ancora e nessuno mi ha ancora messo le mani addosso. resta il fatto che un parere ha delle motivazioni mentre diffamare implica non averne. se voi mi dite perchè non reputate valido quel sito(che tra l'altro è l'unico in italia ad avere una redazione così ampia dedicata ai mmorpg e non essere basata su un cms installabile in 5 minuti come molti altri siti fanno) e perchè vi sembra brutto(quando ha tutte le features di un qualsiasi altro sito italiano e stiamo lavorando per metterne di inedite anche a livello internazionale, di nostra invenzione) allora sarò disposto ad ascoltarvi volenteri. al momento sembrate solo due bambini che vogliono buttar merda a caso. inoltre non reputo di poter trovare più libertà di espressione su quel sito che in qualunque altra realtà italiana con una minima speranza di sopravvivenza. i miei pareri sono stato libero di esprimerli, a breve riprenderò la mia attività di editorialista e continuerò a criticare l'immonda evoluzione dei mmorpg degli ultimi anni, il raggiro creato dalle sh per imbambolare gli utenti, le tragicomiche conseguenze sociali ed umane di tutto ciò, senza che mi venga tappata la bocca per leccare il culo alle major.
io non ho detto che fa schifo.. è ancora spoglio ma perchè sarà aperto da poco, boh.
in tutta sincerità posso dire che esistono portali italiani molto più aggiornati e con più materiale, ma anche gamesource non è malvagio!
questo è già un discorso diverso. perchè lo considero spoglio? intendi graficamente? la sobrietà e il design pulito sono una scelta, non un difetto. sinceramente io preferisco un sito in cui impieghi magari 4-5 minuti per imparare tutti i tasti e le funzioni rispetto a quei siti che sparano tutto nella home con le scrittine piccolissime come fanno altri siti italiani.
diciamo che non ha molte funzionalità come altri siti concorrenti da più tempo sul web. mi riferisco soprattutto alla parte forum che non è particolarmente popolata e ricca di argomenti
beh il forum è aperto da un mese o poco più, dagli tempo.
per le funzionalità del sito, come ho già detto, sono ancora molto parziali. tra quelle che posso rivelare e che verranno implementate a breve(le posso rivelare perchè i siti concorrenti non hanno le basi per svilupparli e quindi non ce li possono copiare) sono la possibilità di realizzare una collezione(già possibile) con l'aggiunta di una pagina che visualizzi le console preferite e che trovi la compatibilità con gli altri utenti del sito. ad esempio uno che ha gli stessi giochi in PlayNow in comune con te e buona parte della collezione, avrà un'affinità alta e verrà mostrato nei player con più affinità. Questo chiaramente è possibile avendo un db di oltre 70k giochi. senza quello non sarebbe fattibile.
poi parlando di altre cose che non posso rivelare, avremo servizi per gilde totalmente originali, che al momento nessun portale conosciuto(italiano od internazionale) offre. sarà tutto altamente automatizzato e sarà orientato a dare tutto il necessario ad una gilda per crescere e prosperare.
Posta un commento